Passa ai contenuti principali

TOP 20 film di cavernadiplatone



Sul canale di cavernadirepostone è stato pubblicato uno spezzone da una mia live twitch dove ho parlato dei miei 20 film preferiti. Di seguito il video e più in basso la lista completa.





1) Ben Hur
2) Ichi the killer
3) Scaramouche
4) Il posto delle fragole
5) Gli Argonauti
6) Suspense
7) Il pianeta delle scimmie
8) L'appartamento
9) Grosso guaio a Chinatown
10) Matrix
11) I Tennenbaum
12) La storia fantastica
13) Indiana Jones e l'ultima crociata
14) Riso Amaro
15) Stargate
16) Ricomincio da capo
17) Sentieri selvaggi
18) Basil l'investigatopo
19) Il senso della vita
20) Hero

Commenti

  1. senza limiti di spazio e in largo senza confini dell'orizzonte, e partii alla ricerca di ciò che vale la pena cercando.

    RispondiElimina
  2. Non si può mai dire con certezza quale posto occupi nella vita di qualcun altro. Ma i film https://cineblog.page/animazione/ ti fanno pensare in modo diverso, sogno e fare cose belle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.