*EDIT dal post di Panini: per cercare di soddisfare il maggior numero di richieste di clienti terremo comunque validi tutti gli ordini fino ad un massimo di 5 copie per singolo cliente. Tutte le Steelbox acquistate in eccesso oltre le 5 copie verranno automaticamente rimborsate.
Se invece desiderate il rimborso totale del vostro ordine senza invio del prodotto potete contattarci per fare eventuale richiesta.
Nessuna modifica verrà infine effettuata al prezzo per le copie già acquistate erroneamente in sconto. Vi informiamo inoltre che la Steelbox Naruto n.1 sarà ordinabile a partire dall' 11 maggio indicativamente alle ore 10:00, come originariamente previsto. Tutti gli ordini verranno evasi a partire da questa data.
Le Steelbox pubblicate da Panini racchiudono in un elegante cofanetto metallizzato un volume con copertina variant (di solito sempre il numero 1 di una serie), un magnete e una cartolina a tema.
Il giorno dopo Panini pubblica questo post:
In pratica, la steelbox è stata venduta prima dell'annuncio, e Panini sta valutando cosa fare con gli ordini già ricevuti. Da una parte c'è chi su eBay sta già vendendo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso a cifre da capogiro. Dall'altra c'è chi, come me, attende soltanto il suo prodotto da collezione per poterlo esporre a casa.
È passata una settimana da quando le copie sono state regolarmente acquistate attraverso l'unico canale di vendita disponibile - il sito panini - eppure non sappiamo ancora che fine faranno le nostre steelbox.
Il rimborso non è ammissibile, abbiamo già pagato senza infrangere alcuna regole. Per ammissione stessa di Panini la scheda è diventata attiva per un errore che non hanno saputo spiegarsi, al momento.
Sarebbe giusto mandare le steelbox a tutti quelli che hanno comprato (e immagino sia difficile che abbiano esaurito la tiratura completa) e dare subito accesso a chi voleva comprarla e aspettava l'annuncio.
Noi siamo ancora nel limbo per sapere che fine faranno i nostri soldi.
Essendo uno dei diretti interessati, appena avrò notizie le scriverò subito sul mio blog.
È strano, nello stesso giorno di ogni anno. Avendo visto i film https://cineblog01.casa/anime-cartoon/ nella trama e capendo che ci sono delle somiglianze
RispondiElimina